“Splendore”: Stefania Orlando, la mise estiva mette in ombra il panorama. Curve stratosferiche – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Un paradiso”: Karina Cascella in bikini scopre le curve stratosferiche. Fan incantati dal panorama – FOTO

“Ma quanto sei bella”, “Che bambola”, “Stupenda”, “Sei il sole”, “Uno schianto”, “Una dea”, “Splendore” “Sei più bella”, “Fai concorrenza alla bellezza del tramonto”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Stefania Orlando apparso sul suo account Instagram. Si tratta di uno scatto che ritrae la showgirl bellissima, con alle spalle un suggestivo tramonto, che si mostra super affascinante con i capelli scompigliati dal vento.

Indosso una mise estiva irresistibile che lascia tutti senza fiato. Si tratta di un abito colorato che lascia intravedere le spalle della showgirl mettendo il risalto il suo décolleté pazzesco. Oltre che le sue curve travolgenti, lo sguardo intenso della Orlando ha conquistato i fan tanto che il post ha superato i 2mila like in pochi minuti e una pioggia di commenti.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

“Guardiamo tutti lo stesso sole ma ognuno di noi ha pensieri ed emozioni diverse”, le parole nella didascalia al post di Stefania. Parole profonde che mostrano il suo lato più sensibile e riflessivo.

Impostazioni privacy