“Esemplare di f**a stratosferica”, Valentina Vignali sublime gela tutti. Bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

L’atleta pe la sua uscita serale con le amiche presso l’Hotel Butterfly a Roma ha scelto un look molto aggressivo che magistralmente metteva in evidenza il suo fisico slanciato e statuario.

Micro short color salvia allacciati in vita da una cinta, sandali alla schiava alti sui polpacci, giacca over nera aperta che mostrava l’addome scolpito e coperto solo da un top molto vistoso per contenere il suo seno generoso.

Il corpetto del top a balconcino infatti le stringe il petto e mostra ai fan tutta la sua avvenenza in questo scatto paradisiaco che fatica a trovare rivali per tanta bellezza mostrata.

Valentina sorregge una mini borsetta in una mano, capelli raccolti con uno chignon morbido e trucco con focus sugli occhi in cui ha realizzato uno splendido smoky eyes che fa trapelare ancora di più la luminosità del suo sguardo intenso. 

Valentina Vignali seno primo piano foto pazzesca uscita Roma
Valentina Vignali outfit (screen Instagram)

Oltre 43mila like e molti commenti giunti nelle scorse ore dopo la condivisione dello scatto vertiginoso e accattivante: “…e vabbè ciaoneeee🔥🔥😍”, “Che eleganza 😍”, “Esemplare di f**a stratosferica”, “Perfetta come sempre, chi ti batte più!”.

Impostazioni privacy