Valentino Rossi annuncia ai fan una cosa importante. Il web è in delirio

Valentino Rossi lo ha detto a tutti, non si poteva più aspettare. La notizia ha entusiasmato tutti, soprattutto i suoi fan. 

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi con il numero 46 ha fatto la storia della MotoGp, il centauro pesarese all’età di 11 anni ha mostrato un certo interesse per le motociclette. Ha debuttato nel campionato italiano “Sport production” nella categoria 125 e da quel momento non è più sceso dalla sella.

La sua carriera è stata un crescendo, a soli 18 anni ha vinto il campionato mondiale classe 125 con l’Aprilia, nel 1999 ha vinto il motomondiale classe 250 ed ora domina la classe maggiore della MotoGp.

La sua vita è stata costellata di successi, scriverli tutti sarebbe impossibile, anno dopo anno Valentino ha lasciato il segno in ogni competizione; basti pensare che a soli 22 anni è stato il quarto più giovane campione mondiale della storia, oggi all’età di 42 anni è inarrestabile.

Valentino corre con determinazione, grinta ed intelligenza, a breve dovrà affrontare una nuova sfida, questa volta però non su pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Gianfranco D’Angelo, un nome che ha fatto la storia della tv. Chi era lo showman italiano

Valentino Rossi presto sarà papà, i fan non stanno più nella pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Finalmente una donna naturale”. Antonella Elia in bikini: incredibile. Il fascino di una 20enne – FOTO

Con un post decisamente divertente, Valentino Rossi ha annunciato al mondo che presto sarà papà di una bambina: “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! aspettiamo una bambina”. 

La compagna è la 27enne Francesca Sofia Novello, i due stanno insieme da un pò e sembrano molto affiatati ed innamorati. La differenza di età di 15 anni non sembra farsi sentire e Valentino è pronto per questa nuova sfida da papà.

Questa sicuramente è una buona notizia dopo quella che fece rattristare tutti, ovvero di quando Valentino ha annunciato il ritiro dalla MotoGp, i motivi di questa decisione non sono ancora noti e forse non lo saranno mai, ma il centauro è sicuro della sua decisione.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Sono stati anni bellissimi per Valentino, tutti lo ricorderemo con nostalgia ma anche fierezza, in pista ha regalato gioie e dolori ma ora il suo tempo sarà dedicato totalmente alla sua prima figlia.

Impostazioni privacy