Alessia Mancini è in difficoltà mentre cammina e se la prende con se stessa – FOTO

La bella conduttrice Alessia Mancini si trova in vacanza al mare con la famiglia e come tutti si getta in acqua ma poi ha difficoltà

Alessia Mancini
Alessia Mancini -foto instagram

Alessia Mancini ha condiviso una foto su instagram mentre sta uscendo dal mare dopo aver fatto il bagno. Tuttavia ha delle difficoltà a trovare stabilità sugli scogli e da la colpa a se stessa per essersi dimenticata una cosa fondamentale. Ecco quello che ha scritto al riguardo: “Quando preparo la valigia per il mare ci metto sempre anche le scarpette da scoglio, perché non si sa mai..peccato che quando servono non le ho mai dietro”.

LEGGI ANCHE>>>Veronica Gentili bellissima in abito da sera per una puntata di Stasera Italia – FOTO

Alessia Mancini in diretta dalla Sardegna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Amici 21”, l’annuncio della sua assenza spiazza tutti: “Nessuna trattativa”

La conduttrice si trova vicino a Cagliari per le vacanze estive insieme alla famiglia. E anche in vacanza fa le dirette per i suoi followers che sono contentissimi di vederla. Tutti la salutano da regioni diverse. Lei appare bellissima con degli occhiali da vamp in spiaggia, il rossetto e il mascara. Dedica del tempo a parlare con i followers che la riempiono di domande. Visto che ama cucinare molto quando è a casa e fa le dirette, anche in Sardegna fa un diretta mentre cucina la cena.

Fa una cosa veloce e semplice, una pasta aglio, aglio e peperoncino e insalata. La Mancini ama comunicare con i suoi fan sempre, anche in vacanza. Condivide foto dei posti in cui va e pone quesiti ai suoi followers. Ad esempio l’altra sera era pronta per l’aperitivo e ha chiesto a tutti il loro drink preferito. Lei ha ammesso che il suo è quello con i fiori di sambuco. Il marito Flavio poi la riprende mentre fa shopping in spiaggia. Poi tutti insieme sul pedalò a forma di fenicottero.

Alessa e Flavio
Alessia e Flavio-foto instagram

La famiglia in Sardegna ha preso in affitto una casa di lusso magnifica che ha disegnato il famoso architetto Fuksas. La Mancini si è infatti definita molto grata per aver avuto la possibilità di risiedere in una casa progettata da una persona che stima molto e che negli anni ha ideato costruzioni stratosferiche come la famosa nuvola di Fuksas a Roma che è la sede del nuovo Centro Congressi.

Impostazioni privacy