Anna Tatangelo e Livio Cori, scatta il bacio appassionato: vortice di emozioni – FOTO

La cantante rapper, Anna Tatangelo esce allo scoperto in amore con baci e coccole bollenti con Livio Cori: entusiasmo alle stelle.

Anna Tatangelo visione celestiale gonna cortissima buonanotte è calda foto
Anna Tatangelo (Instagram)

E’ un periodo d’oro per Anna Tatangelo, galvanizzata dall’inizio di una love story, divenuta realtà poche settimane fa, con il rapper, Livio Cori.

L’occasione si è materializzata in seguito allo scoop su Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna, in attesa di un bambino.

La uova regina di musica leggera, protagonista di una rivoluzione senza precedenti della sua vita professionale ha ottenuto il “pass” dell’amore dopo una lunga parentesi da donna felicemente “single”.

Gli occhi dell’artista sembravano tutti per l’unico maschio della sua vita, il figlio Andrea avuto proprio da Gigi. Stavolta però il vento pare essere cambiato, proprio nel momento più importante della nuova vita del suo ex compagno e “maestro” di musica.

Per i fan naturalmente si è trattato di una vera e propria sfida a distanza che vede i due ex camminare clamorosamente fianco a fianco su due strade parallele

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Andrea Delogu in bikini animalier, curve esplosive in primo piano: inarrivabile sensualità – FOTO

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme. I dettagli più bollenti della loro intimità

LEGGI ANCHE>>>“Datemi dei sali minerali”, Barbara D’Urso si abbassa il costume proprio lì, è delirio – FOTO

Dopo un lungo silenzio e un’infinita parentesi tra le bellezze single del mondo dello spettacolo, Anna Tatangelo ha rotto finalmente il “ghiaccio” in amore.

Il fortunato dell’occasione è senz’altro il suo amico, rapper, Livio Cori, con il quale nel passato ha inciso più di un brano musicale divenuto virale durante gli ultimi concerti pre-Covid.

La loro intesa era già nota agli occhi di tutti, ma ci sono voluti oltre due anni per mettere nero su bianco e ufficializzare la loro relazione.

Nelle ultime pubblicazioni via social e tra gli scatti pizzicati dai paparazzi si nota una passione infinita. 

Ora per Anna Tatangelo è arrivato il momento di “scoprire le carte” del sentimento anche su Instagram. L’artista di Sora riprende un momento magico che la dice lunga sulla sua condizione sentimentale attuale.

Livio Cori si avvicina a lei e le dà un bacio a stampo che ha il sapore di un preavviso da “mille e una notte”.

Anna Tatangelo, bacio ricco di passione con Livio Cori
Anna Tatangelo, bacio ricco di passione con Livio Cori (Storie Instagram)

I fan hanno apprezzato lo scatto ricco di libidine postato sulle storie Instagram della cantante, provando un vortice di emozioni infinite, risalenti l’ultima volta quando l’artista si faceva immortalare con passione tra le braccia dell’ex Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy