“Datemi dei sali minerali”, Barbara D’Urso si abbassa il costume proprio lì, è delirio – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Vorrei farti un monumento tesoro, Anna Safroncik la visuale dall’alto colpisce dritta al cuore: che fisico – FOTO

La presentatrice di Canale 5, Barbara D’Urso ha generato un tripudio di emozioni, quasi inaspettate per una come lei, in questa calda estate d’Agosto.

E invece anche l’occhio degli appassionati vuole la sua parte per quanto riguarda “Barbarella”, galvanizzata dalla riconferma al timone delle sue “creature” gossipare televisive, quali “Domenica Live” e “Pomeriggio 5

Ormai la vip partenopea è una garanzia nel contesto professionale e lo sta per diventare anche sui social network, al cospetto di una bellezza eterna, purtroppo molto spesso presa di mira dagli haters.

Nell’ultima occasione, però la regina delle bellezze veterane ha cancellato ogni nube di dispiacere attorno alla sua ombra, rendendosi protagonista di uno scatto superlativo, immersa nell’acqua bollente della piscina.

L’inquadratura cattura proprio il momento in cui Barbara si abbassa precipitosamente il costume verso il basso, offrendo in “pasto” ai fan, uno spettacolo seducente, senza precedenti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Ci vorrebbero dei sali minerali…” commenta qualcuno nel post sottostante per una D’Urso così vertiginosa e straripante, mai vista così in precedenza.

Impostazioni privacy