“Styled by Orietta Berti?”, Chiara Ferragni seno rigoglioso in primo piano: la somiglianza è inevitabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> “Quello che sei è assurdo”, Sara Croce fa esultare i fan, non era mai apparsa così – FOTO

Styled by Orietta Berti?” scrive qualcuno a margine dell’ultimo post pubblicato ieri sera da Chiara sulla sua pagina social. Infatti guardandola meglio si nota la somiglianza proprio con Orietta ed il look spettacolare che ha indossato allo scorso “Sanremo”.

La divina della canzone italiana nel cantare “Quando ti sei innamorato” è scesa in pista sfoggiando una lunga tunica blu accesa dello stylist Nick Cerioni, che le ha proposto un brand dallo stile molto giovanile, con due conchiglie ricamate sul seno che hanno fatto molto scalpore.

Ieri Chiara ha indossato invece un corpetto azzurro tempestato di cristalli colorati le cui coppe ricalcavano per l’appunto la forma delle conchiglie tanto in voga in questo periodo. Il corpetto è ricamato anche con delle stelle marine dorate e tantissima luce per illuminare la sua estate a Porto Cervo.

Chiara Ferragni seno primo piano conchiglie luminose foto
Massaggi drenanti per Chiara (screen Instagram)

L’influencer arricchisce il look con un paio di jeans a vita alta strappati sul ginocchio destro, smalto rosso fiammante e tantissimi bracciali ed orecchini per impreziosire l’outfit meraviglioso che ha deciso di sfoggiare e che la fa splendere in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy