“Menomale che stavo seduto”, Chiara Francini, il costume non contiene la bellezza – FOTO

Tanto di cappello nell’ultima via social di Chiara Francini, l’artista a tutto tondo e con una bellezza di rara fattura.

Chiara Francini – Instagram

Nel gergo della sua enorme carriera da donna intellettuale, Chiara Francini ha aggiunto un pizzico di malizia da lasciare tutti a bocca aperta.

Durante la sua “cavalcata” professionale, condita da diversi successi in ambito editorialista è uscita allo scoperto lavorando alle dipendenze del quotidiano, “La Stampa”.

 La collaborazione da giornalista le apre un mondo di opportunità, che nel corso degli anni l’hanno portata ad affermarsi nelle vesti di attrice prima e poi intrattenitrice di spettacoli teatrali.

Una personalità schietta ed evasiva le ha permesso di interagire anche nel ruolo di interprete cinematografica, a corredo di una qualità artistica unica. E un linguaggio forbito con quella cadenza fiorentina che cattura le attenzioni all’istante.

Chiara però non è soltanto un “pozzo” infinito del sapere letterale e artistico, ma ha deciso di mettere in mostra alcune caratteristiche di un repertorio fino ad oggi ignoto agli occhi dei suoi ammiratori

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Andrea Delogu in bikini animalier, curve esplosive in primo piano: inarrivabile sensualità – FOTO

Chiara Francini, dal sapere letterale alla bellezza il passo è breve

PER VEDERE LA FOTO DI CHIARA FRANCINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy