“Amore stupendo, la perfezione” Emma Marrone è una tigre sensuale: scapigliata è da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nunzia De Girolamo si scopre in spiaggia: la conduttrice stuzzica i followers – FOTO

La cantante, con la sua bellezza travolgente, continua a catturare le attenzioni dei suoi 5,1 milioni di followers. Le fotografie che ha pubblicato quest’oggi sul web sono pazzesche. Nella prima foto, il volto meraviglioso della cantante viene accarezzato dal vento. L’artista sfiora con delicatezza le sue labbra irresistibili.

Nel secondo scatto, invece, la Marrone offre una panoramica del suo fisico. Nella terza immagine, infine, la nativa di Firenze muove tantissimo i suoi capelli luminosi. Inutile sottolineare che lo spazio dedicato ai commenti è inondato da complimenti ed elogi. In meno di un’ora, sono già arrivati quasi 50mila likes.

NON PERDERTI ANCHE —> “Che sirena, sei una sventola”, Federica Pellegrini, solo complimenti: il bikini è da “censura” – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma, nella giornata di ieri, aveva già mandato in tilt tutti i social network condividendo alcune foto in cui era comodamente seduta in barca indossando un costume ad un pezzo. La scollatura vistosa mise in evidenza il suo décolleté da brividi.

 

Impostazioni privacy