Fabrizio Frizzi, la figlia è come lui: la FOTO non lascia alcun dubbio

Carlotta Mantovan ha pubblicato un dolcissimo scatto di sua figlia che le ricorda suo marito. L’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

carlotta mantovan foto
Carlotta Mantovan (Facebook)

Carlotta Mantovan è la vedova del conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 in seguito a un’emorragia cerebrale.

I due si conobbero quando la bella veneta aveva preso parte al concorso di ‘‘Miss Italia’‘ nel 2001 che quell’anno conduceva proprio Fabrizio Frizzi, Carlotta si classificò seconda alle spalle di Daniela Ferolla.

I due si innamorarono perdutamente nonostante i 24 anni di differenza e nel 2002 si fidanzarono. Il 3 maggio 2013 nacque la loro figlia Stella e l’anno successivo si sposarono.

Oggi Stella ha 8 anni e in uno scatto pubblicato da sua mamma Carlotta mostra la sua somiglianza al papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Si vedono due balconi”, Claudia Ruggeri scollatura devastante e zoom sulle curve: fanno girare la testa – FOTO

Stella e il ricordo del suo papà

In questo scatto pubblicato da Carlotta Mantovan i fan si sono commossi nel notare la figlia del conduttore scomparso mentre suona il piano.

Nonostante sia ancora piccola a quanto pare Stella sta già seguendo le orme di suo padre.

Si trova seduta al pianoforte di casa sua mentre è intenta a imparare a suonare.

Ciò che ha commosso i fan è il commento di sua mamma Carlotta riguardo un momento così toccante. Negli hashtag ci ha tenuto a precisare ‘Vuole imparare‘ e ‘Come il papà’. proprio perché in questo scatto ci ha tenuto a mostrare come stia seguendo le orme di suo papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Andrea Delogu in bikini animalier, curve esplosive in primo piano: inarrivabile sensualità – FOTO

Raffaella Carrà Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

Immancabili i numerosissimi commenti da parte dei followers della Mantovan così come quelli di alcuni personaggi dello spettacolo che hanno conosciuto Frizzi, tra i tanti Max Biaggi a Bianca Atzei.

Impostazioni privacy