“Perché ho guardato le te**e per tutte e 7 le FOTO?”, Diletta Leotta, scatti da impazzire e c’è pure Elodie…

NON PERDERTI ANCHE —> Miriam Leone, la sensualità si accende con lei: la posa è devastante – FOTO

La recente compilation tratta dalla festa di compleanno di Diletta Leotta ha fatto impazzire i suoi numerosi ammiratori. Già nei giorni scorsi erano trapelate diverse informazioni in merito al party scoppiettante svoltosi a Catania. Hanno fatto molto discutere le famose “donne lampadario” ingaggiate dalla conduttrice, che le hanno procurato moltissime critiche e commenti di cattivo gusto. A far discutere è stata inoltre l’assenza di Can Yaman, circostanza che ha confermato la rottura su cui i siti di gossip hanno tanto speculato.

D’altra parte, tuttavia, la bellezza della giornalista sportiva è riuscita a far dimenticare ogni cosa. Nella compilation, splendida nel suo vestito oro, Diletta balla sensualmente con i suoi ospiti, tra i quali figura l’incantevole Elodie. Il suo décolleté mozzafiato, valorizzato dal corpetto, ha scatenato i commenti bollenti dei suoi ammiratori. Un utente, ipnotizzato dalla visuale, non si è trattenuto dal rivolgerle un’osservazione piuttosto esplicita.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Perché ho guardato le te**e per tutte e 7 le foto?“, ha scritto il fan, esprimendo chiaramente quello che molti altri hanno solamente pensato. La Leotta, nel giro di un’ora, ha già ottenuto oltre 380mila likes.

Impostazioni privacy