“Che sirena, sei una sventola”, Federica Pellegrini, solo complimenti: il bikini è da “censura” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ma anche basta”, fan in delirio per la FOTO di Benedetta Parodi: il décolleté spaziale

Dopo aver disputato delle strabilianti gare alle Olimpiadi di Tokyo, la Pellegrini si prepara a chiudere definitivamente la propria carriera nell’ambito di un evento imminente. Federica, che con Tokyo 2020 ha detto addio ai Giochi olimpici, ha infatti annunciato di voler partecipare all’International Swimming League, competizione che si terrà a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre prossimi. In attesa di cimentarsi in quest’ultima, emozionante impresa, la Pellegrini sta recuperando le energie dopo la devastante preparazione degli scorsi mesi.

Pochi minuti fa, la nuotatrice ha postato una fotogallery che la immortala a bordo piscina, con indosso un costume color salvia che si abbina perfettamente alla sua carnagione. “Una nuotatrice in spiaggia la riconosci dalla pancia rossa e quella rincorsa/voglia irrefrenabile di mandar via il segno del costume in una settimana“: questa la didascalia che accompagna il post, che ha fatto immancabilmente sorridere gli utenti.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Nel giro di pochi minuti, i commenti sul suo fisico si sono moltiplicati. “Che sirena, sei una sventola“, “E’ il segno di ore e ore di allenamento“: questi gli apprezzamenti sfrenati dei followers, che hanno già sommerso il post di likes.

Impostazioni privacy