Alena Seredova, un bacio e nulla più. Il gesto inaspettato che cambia la giornata – FOTO

Alena Seredova stupisce sempre di più, la showgirl non ha eguali, è lei la reginetta dell’estate 2021. Il pubblico la ama. 

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova nasce a Praga, da piccola sognava di fare l’hostess di volo, per esaudire quel desiderio ha studiato lingue fin da piccola, purtroppo però il desiderio non si è avverato, Alena era troppo e a 15 anni superava abbondantemente il limite fissato a 177 cm.

Così sfrutta questa sua fortuna di altezza mezza bellezza e si lancia nel mondo della moda, inizialmente fa da fotomodella al fotografo Jadran Setlik, compiuti 18 anni si è trasferita in Italia, la partecipazione a diversi concorsi di bellezza le permettono di farsi conoscere e nel 2005 si impone nel mondo dello spettacolo con un calendario decisamente sensuale che fece girare la testa al mondo intero.

Nel 2015 si è sposata con il portiere della Nazionale italiana Gianluigi Buffon, la coppia ha avuto due figli ma la relazione finisce a causa del tradimento del portiere. Gigi aveva una relazione segreta con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, con la quale ha avuto un figlio.

In questa situazione Alena si ritirò a vita privata e con notevole eleganza affrontò tutto, dal 2015 si è fidanzata con l’amore della sua vita, Alessandro Nasi, i due hanno avuto una bambina nel 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Rendi unico ogni giorno” Costanza Caracciolo da brividi in piscina, il costume scivola via proprio lì – FOTO

Alena, mamma amorevole e premurosa. Il bacio alla piccola intenerisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO

Un buongiorno davvero speciale quello di Alena Seredova. La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti mentre coccola e bacia la piccola Vivienne Charlotte. La piccola è nata dalla relazione con Alessandro Nasi, la piccola è la terza figlia per la modella.

Entrambe sono accoccolate e si godono il weekend al mare, è stata un estate magica per la modella che ha potuto godere delle piccole gioie della vita grazie ai sorrisi di Vivienne. Alena dopo la delusione amorosa avuta con Buffon è una donna molto felice, Alessandro è un punto fermo nella sua vita, è una persona che la sostiene in ogni momento ed in ogni situazione.

Alena Seredova davanzale
Foto da Instagram

Finalmente Alena sorride soddisfatta di aver costruito qualcosa di meraviglioso nella sua vita.

Impostazioni privacy