“Che sagoma” Cecilia Rodriguez, il didietro è vietato ai minori: web in tilt – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Prima di fine estate vogliamo il topless” Sabrina Salerno incendia il sabato: il seno straripa – FOTO

Nell’ultimo scatto condiviso sul web, la modella ha fatto vedere perfettamente tutti i lineamenti del suo corpo da capogiro. La classe 1990 indossa un vestitino che esalta le forme incredibili dell’argentina. Il suo didietro, in particolare, è piazzato proprio in primissimo piano.

“C’è qualcuno? No nessuno. Ah bene”, ha scritto nella didascalia. La 31enne ha scherzato così perché nell’immagine sta guardando al di là di una finestra. “Sei fantastica, solare, buon sabato a te a nacho e alla tua famiglia”: questo messaggio di un utente dimostra tutto l’amore che i fans nutrono verso la showgirl. “Che sagoma”, ha scritto un follower riferendosi sicuramente al suo fondoschiena pauroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Menomale che ci sei tu amo” Diletta Leotta, minigonna cortissima, poltrona e tanta bellezza: si sogna..FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La finestra presente nella fotografia di Cecilia è la stessa che sta anche nelle foto di Belen. Le due sorelle hanno passato sicuramente qualche giorno insieme. Chechu, infatti, ha pubblicato anche uno scatto in cui stava insieme alla dolce nipotina (nata lo scorso luglio) Luna Marì.

 

Impostazioni privacy