“Rendi unico ogni giorno” Costanza Caracciolo da brividi in piscina, il costume scivola via proprio lì – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ti vedo e sono felice”, Nunzia De Girolamo ancora travolgente e se sbirci si vede tutto FOTO

Influencer, showgirl, opinionista, modella e stilista di costumi, Costanza Caracciolo ha raggiunto i suoi obiettivi. La vita le ha sorriso con la realizzazione dei suoi desideri ed una famiglia che la ama alla follia.

L’estate di Costanza è stata piena, divertente, soddisfacente ed ogni foto per i milioni di follower che la seguono su Instagram è stata un colpo al cuore. L’ultimo scatto dell’ex velina è da capogiro, in acqua si aggrappa alla scaletta di un imbarcazione, è sorridente e felice di vivere quel momento.

Nonostante l’acqua poco mossa si intravede il fisico perfetto ed è subito poesia. I fan corrono a commentare lo scatto e a lasciare un cuoricino, è un tripudio di sensualità con in dosso il bikini rosa.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Getty Images)

“Rendi unico ogni giorno” commenta timidamente un fan, per poi continuare con “Sei una sirena amore mio”, il weekend di Costanza è appena cominciato, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy