“Sexy e affascinante” Costanza Caracciolo, la camicetta si apre proprio lì: spettacolo unico – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scollatura vertiginosa e stivaletti da catwoman: super accattivante. “Il resto è noia” FOTO

Costanza, per le sue vacanze estive, ha scelto come meta la splendida isola di Formentera. Della perla delle Baleari, tra mare carico di sfumature e di colori, spiagge paradisiache e strutture pazzesche, la 31enne può ritenersi soddisfatta. Lo sfondo delle sue fotografie è sempre meraviglioso, ma lei in primo piano non è mai da meno.

La Caracciolo, poco fa, ha messo sulla sua bacheca l’ennesimo scatto bollente di questa lunga estate. La showgirl e modella mostra con disinvoltura il suo fisico da 10 e lode. La camicetta, infatti, si apre proprio nel punto più spaziale del suo corpo: il décolleté lascia di stucco i followers. Il colore dei suoi occhi è stupefacente mentre le sue labbra sono carnose e irresistibili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cristina Marino e il ritorno alle “origini”: bikini pazzesco e fisico di marmo. Risata contagiosa – FOTO

Costanza Caracciolo ammaliante Instagram
La showgirl Costanza Caracciolo (Getty Images)

Costanza, in questi giorni, ha fatto anche meglio pubblicando online scatti in cui indossava costumini troppo piccoli e mostrava anche i punti più nascosti del suo corpo.

 

Impostazioni privacy