“Comandi l’estate 2021” Elisa Isoardi da impazzire: lato B protagonista di una FOTO mondiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci boom di likes per l’outfit più provocante delle vacanze: strepitosa – FOTO

Elisa Isoardi è incontenibile su Instagram: la conduttrice di origini piemontese ha postato una fotografia che ha mandato in visibilio praticamente tutti i suoi seguaci. La 38enne si gode un tramonto meraviglioso. La bellezza di questo paesaggio naturalistico merita, ma l’attenzione degli ammiratori si sposta però su tutt’altro.

La Isoardi ha infatti regalato uno scatto in cui è inquadrata di spalle. Il costumino a perizoma mette in evidenza il suo lato B da impazzire. I risultati dei suoi allenamenti sono evidenti: le natiche e le gambe meritano soltanto applausi. “Comandi l’estate 2021”, ha scritto un utente riferendosi al fatto che ogni singolo scatto della classe 1982 conquista la platea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO

Elisa Isoardi vacanza Sardegna costume intero pazzesca foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La conduttrice, qualche settimana fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato di aver perso ben 10 chili dopo l’esperienza a ‘L’isola dei famosi’. La 38enne ha anche aggiunto di praticare corsa e palestra (e lunghe passeggiate) con costanza e rigore.

Impostazioni privacy