“Speciale così come sei”. Emma Marrone: alla chitarra è uno spettacolo. La dedica che fa commuovere – FOTO

Emma Marrone. La cantante nata a Firenze ma cresciuta nella sua amata Puglia offre ai fan una versione acustica del brano “Che Sogno Incredibile”. Un incanto

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

L’estate 2021 sarà musicalmente ricordata per duetti e collaborazioni improbabili tra artisti che mai e poi mai avremmo associato. Allo stesso tempo, gli ultimi, caldi mesi afosi sono stati accompagnati dalle sonorità delle voci graffianti e potenti di due prime donne che, invece, risultano protagoniste di un connubio perfetto. Stiamo parlando di Emma Marrone e Loredana Bertè.

Le due artiste sono interpreti del vibrante brano dal titolo “Che sogno incredibile”, rilasciato lo scorso 4 giugno, secondo singolo della raccolta “Best of Me” dell’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci in bikini, ogni prospettiva della sua bellezza: curve esplosive – FOTO

Emma Marrone: chitarra alla mano. La dedica è tutta per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone conta sul suo profilo Instagram oltre 5,1 milioni di follower che giornalmente indagano curiosi sulle sue ultime novità. A tutti loro offre un momento di pura magia musicale.

L’ultimo post condiviso la vede, infatti, prendere in mano una chitarra ed esibirsi in una versione “casalinga” e acustica del suo ultimo singolo “Che sogno incredibile”, inciso insieme a Loredana Bertè. La giovane cantante è bellissima, al naturale, senza make up. I capelli ribelli, una vestaglia animalier, leggera, la copre timidamente e la sua voce roca accende l’incanto.

Ha scelto di pubblicare il pezzo in cui cita queste parole, un testo che è pura poesia: “Che sogno incredibile i tuoi occhi, misteriosi come quei sospiri sulle labbra portati via dal vento. Stasera chissà dove sei, faccio a pugni coi pensieri miei. Guardo il mare poi un po’ mi ci perdo. E allora che sogno incredibile i tuoi occhi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cristina Marino e il ritorno alle “origini”: bikini pazzesco e fisico di marmo. Risata contagiosa – FOTO

Da quanto si apprende, il brano nasce dal rapporto madre-figlia che si è instaurato tra le due artiste. In virtù di questo fatto, la stessa Emma Marrone dedica il momento social proprio alla Bertè, sua mentore e guida, una sorta di genitrice musicale. Le scrive in didascalia: “I LOVE you mamma”.

ascolti tv 9 marzo
La cantante Loredana Berté (Getty Images)

I fan si sono scatenati nei commenti di approvazione: “Emma, speciale così come sei”, “Impazzisco”, “Bellissima e bravissima”, “Piango, ho i brividi”, “Sei un portento”.

Impostazioni privacy