“Una vera amazzone” Federica Panicucci, sensualità e tanta bellezza anche mentre va a cavallo: spettacolo – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi spalanca le braccia e via, mostra tutto il posteriore all’improvviso – FOTO

Un’estate intensa quella che sta vivendo Federica Panicucci. Non solo mare, tintarella, divertimento e le dolci e calienti coccole del suo Marco Bacini. Per la nota presentatrice Mediaset non è tempo solo di spiaggia ma anche di emozioni diverse.

Ce lo racconta oggi nel suo post nel quale è a cavallo in un maneggio. “A proposito di questa #estate2021 !!” scrive a corredo dei suoi tre scatti che la mostrano in sella. Anche in questa situazione insolita la Panicucci non si smentisce e tira fuori tutta la sua sensualità, la sua eleganza ed quei modi così garbati che da sempre la rendono uno dei volti più amati della tv e oggi anche dei social con ben un milione di follower su Instagram.

Vestita di tutto punto, da vera cavallerizza, Federica sembra essere a suo agio anche a cavallo. Del resto lei è una donna atletica, che non sta mai ferma e che ama sperimetare.  Così in questa estate ha voluto anche provare l’emozione di andare a cavallo.

Stivali neri da cavallerizza, pantalone bianco alto in vita e stretto che entra negli stivali ed una camicia bianca elegantissima, un po’ vintage con il collo arricciato che dona a Federica quel tocco di retrò tipico dei tempi lontani, quando il cavallo era la risolsa indispensabile per muoversi.

Federica Panicucci Ferragosto bollente shorts micro foto
Federica Panicucci (Foto Instagram)

La compagna di Marco Bacini sembra uscita da un film in costume. Capelli sciolti che volano al vento e la sicurezza di condurre un meraviglioso cavallo bianco. Uno dei suoi tantissimi follower la definisce: “Una vera amazzone”.

Impostazioni privacy