“Che Sirena”. Roberta Morise: la FOTO in costume in bianco e nero. Una donna di gran classe – FOTO

Roberta Morise. La conduttrice televisiva ed ex modella ci porta con sè in vacanza attraverso gli scatti suggestivi che pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale

Roberta Morise
Roberta Morise- foto instagram

Classe 1986, Roberta Morise è uno dei volti più giovani e frizzanti della televisione di stato. La conduttrice è cresciuta tra le province di Cosenza e Crotone nella sua bella Calabria. Fin da ragazzina ha sentito il richiamo del mondo dello spettacolo e ha mosso i primi passi in tal senso partecipando al prestigioso concorso di “Miss Italia” nel 2004, ottenendo un ottimo quinto posto. Quell’anno vinse l’allora diciottenne Cristina Chiabotto.

Le fasi iniziali della sua carriera sono indissolubilmente legate alla figura di Carlo Conti. É stata nel cast de “I raccomandati”, l’abbiamo ritrovata nella trasmissione di chiusura anno  “L’anno che verrà”, è stata madrina fissa del programma “I migliori anni”. Con il presentatore toscano aveva intrapreso anche una relazione sentimentale, conclusasi nel 2011.

Dal 2018 al 2020 è stata al timone della storica trasmissione “I fatti vostri”, insieme a un vero e proprio maestro come Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE -> Svolta tra le opinioniste del “GF Vip 6”, Sonia Bruganelli reagisce così al cambiamento

Roberta Morise: vacanze al mare insieme al suo amore

PER VEDERE LE FOTO DI ROBERTA MORISE CLICCA SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy