“Che Sirena”. Roberta Morise: la FOTO in costume in bianco e nero. Una donna di gran classe – FOTO

Dando una rapida occhiata al profilo Instagram di Roberta Morise è possibile notare un certo leitmotiv nei suoi scatti, permeati sempre da un’atmosfera di raffinatezza, grazia e grande classe.

L’affascinante conduttrice calabrese ci porta con sè nelle sue vacanze estive attraverso le condivisioni sul suo profilo Instagram che conta al momento quasi 100mila follower. Varie tappe in diverse settimane ma rimane la costante scelta di località di mare del nostro paese.

Prima una sosta nella lussureggiante Positano, poi una capatina in Costa Smeralda (in Sardegna), altro luogo molto glamour, gradito ai personaggi del jet set nostrano e non solo; infine ritroviamo Roberta Morise in Toscana, a Forte dei Marmi.

L’ultima fotografia condivisa la vede emergere proprio dalle acque di Bagno Piero. L’immagine è in bianco e nero, le testa è piegata leggermente indietro e alza le braccia nel sensuale gesto di scostare i capelli. Si legge un nome tra i suoi tatuaggi: “Mimì”. Un cotume intero lascia le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE -> Il Volo e Al Bano insieme, cosa faranno: fan in delirio

Sempre a suo fianco troviamo il fidanzato Giulio Fratini, giovane imprenditore, ex di Raffaella Fico, il cui padre è proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels mentre il nonno è stato il fondatore del brand di jeans Rifle.

Roberta Morise
Roberta Morise (Instagram @robertamorise)

I fan della Morise non possono far altro che lasciare commenti di plauso: “Che Sirena”, “Fisico pazzesco”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, “La Morise: che spettacolo”.

Impostazioni privacy