Silvia Toffanin a Miss Italia, il VIDEO delle selezioni è virale

https://www.tiktok.com/@caositaliano/video/6989685138401807622?lang=it-IT&is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6892278246756697605

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cristina Marino e il ritorno alle “origini”: bikini pazzesco e fisico di marmo. Risata contagiosa – FOTO

Tra le conduttrici del mondo dello spettacolo più apprezzate dal grande pubblico c’è anche la splendida, Silvia Toffanin.

La moglie di Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio oggi è annoverata a pieno regime tra i maggiori volti di spicco del panorama della tv. Simpatica, sincera e solidale con chiunque vanta di una bellezza favolosa e ricca di delicatezza e fascino da vendere.

Non tutti però sanno che il suo inimitabile appeal risale ai tempi di Miss Italia. In rete spopola un video che con il trascorrere delle ore diventa sempre più virale. Si tratta del suo primissimo esordio in tv nelle vesti di candidato del concorso nazionale.

Allora correva l’anno 1997 e in quel preciso istante, l’allora conduttore (oggi defunto) Fabrizio Frizzi presentava al pubblico le candidate al premio finale.

Tra i diversi volti che oggi rappresentano una certezza assoluta nel mondo del piccolo schermo c’era anche Silvia Toffanin. La madrina di “Verissimo” venne esibita davanti alle telecamere come la “Ragazza Sasch”, direttamente dal Veneto.

Alla pronuncia del suo nome si avverte un boato in sottofondo dei fan sugli spalti. Mentre qualcun altro è rimasto letteralmente spiazzato dalla somiglianza, rispetto ad oggi “Oddio, ma Silvia non sembra lei…”.

Silvia si presentò all’appuntamento con un look a caschetto corto, color castano, che non bastò per decretarla vincitrice assoluta dell’edizione.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin-foto facebook

Nonostante l’eliminazione da lì a poco, la futura conduttrice si farà valere con impegno e determinazione, nel portare a termine gli obiettivi prefissati.

Impostazioni privacy