” E il desiderio di essere una cannuccia ” Valentina Vignali, cocktail di fuoco e scollatura da tre punti FOTO

Valentina Vignali. La simpaticissima, sensuale modella e atleta di Rimini si mostra con in mano un cocktail dissetante tra le mani. Cosa starà bevendo? 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Potremmo definire Valentina Vignali una sorta di re Mida: tutto ciò che tocca si trasforma in oro. Che sia bellissima è un dato oggettivo e ben evidente. La ragazza classe 1991, originaria di Rimini, è anche super simpatica, frizzante, poliedrica nei suoi interessi e con una carica di energia davvero impareggiabile che le fa ottenere successo in qualsiasi progetto s’imbarchi.

Volete degli esempi? É un’atleta d’indubbia fama, ha mosso i passi nel mondo della pallacanestro alla giovanissima età di otto anni. Crescendo, ha portato avanti contemporaneamente il suo interesse per la moda: è arrivata alle finali di Miss Muretto, si è diplomata all’Elite Fashion Academy di Milano, approdando anche al celebre concorso di Miss Italia. 

GUARDA QUI>>Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO

Valentina Vignali, una ne pensa, cento ne fa: impareggiabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso d

Le sue numerose partecipazioni di Valentina Vignali a diversi programmi televisivi l’hanno resa celebre anche al grande pubblico; in particolare si è distinta durante la sedicesima edizione del reality “Grande Fratello” su Canale 5.

Gode inoltre di un nutrito stuolo di fan che la segue con affetto e curiosità sul suo profilo Instagram ufficiale. Ad oggi sfiora i 2,4 milioni di follower: ciò la rende una delle influencer più gettonate del nostro paese.

Ultimamente si è anche imbarcata in una nuova avventura lavorativa, quella d’impenditrice, firmando la propria linea di costumi “Valentina Vignali X 2bekini”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci in bikini, ogni prospettiva della sua bellezza: curve esplosive – FOTO

L’ultimo post condiviso sul popolare social network la vede sorseggiare un fresco cocktail. La mise è abbastanza sportiva: cappellino indossato al contrario, jeans a vita alta, stile anni ’90, e un top dai colori pastello che mette in risalto la voluttuosità del suo seno generoso.

Valentina Vignali seno primo piano foto pazzesca uscita Roma
Valentina Vignali (Foto Instagram)

“Hai un Gin Tonic che ti aspetta” – le scrive qualcuno tra i commenti. La stessa Valentina Vignali, però, svela il segreto dietro il suo drink. L’ebbrezza è ben lontana dai suoi desideri. “É solo una schweppes al limone” – confessa divertita con tanto di emoji sorridente.

Impostazioni privacy