Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ti vedo e sono felice”, Nunzia De Girolamo ancora travolgente e se sbirci si vede tutto FOTO

La bella attrice e conduttrice spagnola, Vanessa Incontrada ha tolto il respiro ai followers di Instagram nell’ultima pubblicazione via Instagram.

L’ex padrona di casa di Zelig ha formato per tanti anni una coppia vincente, insieme a Claudio Bisio. Durante le sue performances è riuscita ad aumentare la notorietà, diventando una delle donne dello spettacolo preferite dai suoi telespettatori.

Ora lo stesso clamore si sta verificando anche sui social dove spesso si rende protagonista di foto brillanti che risaltano il suo prepotente aspetto fisico. Lady Incontrada oltre ad essere una donna schietta, solare e simpatica vanta di una bellezza che non ammette ingiurie del tempo.

In occasione di una bella giornata di sole, la vip si presenta al naturale in spiaggia, in modalità relax. Sembra una “conchiglia” d’acqua appena salita dal mare, con gambe lisce e levigate, in mostra.

Vanessa Incontrada gambe in mostra al mare, pazzesca
Vanessa Incontrada gambe in mostra al mare, pazzesca (Storie Instagram)

Grazie a questo scatto da togliere letteralmente il fiato, l’ex conduttrice di Mediaset ha messo tutti d’accordo, in attesa del “ritratto” dell’estate che la consacrerebbe definitivamente la “regina dell’estate” 2021.

Impostazioni privacy