“Sei pazzesca” Annalisa infiamma i fan, in rosso è strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

GUARDA QUI>>Walter Nudo che fine ha fatto? E’ scomparso dalla tv, perché? Scopriamolo insieme

Tacchi vertiginosi bianchi e calzini a rete, completo corto rosso, capelli sciolti, un trucco sobrio e occhiali da sole. Un look estivo e accattivante per Annalisa che sta facendo perdere la testa a chiunque la guardi.

Tre foto, una più bella dell’altra, la cantante non guarda in faccia nessuno e punta all’obiettivo della macchinetta fotografica facendo degli scatti bollenti che stanno già facendo il giro del web.

“Un sorso di veleno che se ne va” scrive sotto al post da poco pubblicato ed è subito pioggia di like e commenti per la cantante più sensuale del momento.

“Sei pazzesca” aggiunge qualcuno sotto alle foto, poi ancora “Che diva” continua qualcun altro. E poi “Questo rosso di venerdì spacca”.

L’abbiamo conosciuta ad “Amici” ed ora è una delle star più popolari degli ultimi tempi. La sua musica entra nel cuore delle persone e scatena gli animi di tutti coloro che la ascoltano.

Annalisa illegale baci spagnoli
Annalisa (Getty Images)

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione, alle prese di qualche programma e in particolare al prossimo “Sanremo”. Quale sarà il suo nuovo brano? I fan non sono più nella pelle.

Impostazioni privacy