“Beautiful”, anticipazioni puntata 22 agosto: una scappatoia

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Steffy ritiene che il padre possa trovare una scappatoia. Intanto Thomas…

Beautiful anticipazioni 22 agosto
Steffy (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge raccontare a Brooke di aver sposato Shauna durante il loro breve viaggio a Las Vegas. I due si sono sposati una sera in cui il Forrester era ubriaco e Shauna ha inviato un messaggio a Carter tramite il telefono di Ridge per chiedere all’avvocato di depositare i documenti del suo divorzio con Brooke. Quando la Logan lo ha saputo, ha cacciato l’ex marito di casa ed è immediatamente corsa da Eric. Per quanto il marito di Quinn non osi mettersi contro la moglie, anche lui ritiene che Shauna abbia sbagliato e che Brooke sia la donna adatta a Ridge. Nel frattempo, da alcuni flashback si è venuto a scoprire che il matrimonio a sorpresa è stata tutta un’idea si Quinn. La Fulton festeggia adesso la sua vittoria sulla Logan.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma per Donna ed Eric? L’indiscrezione

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Thomas vuole vederci chiaro

Beautiful anticipazioni 11 agosto
Thomas (foto Mediaset)

Leggi anche -> “Grey’s Anatomy”, ritorno inatteso nella serie: uno dei personaggi storici

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Ridge andrà a parlare con Steffy. Il Forrester racconterà alla figlia di aver divorziato sa Brooke e di essere adesso sposato con Shauna. Steffy cercherà di guardare le cose in prospettiva e sarà fiduciosa nel fatto che il padre possa trovare una scappatoia. Per quanto Ridge sia affezionato a Shauna, è evidente che sia Brooke la donna di cui è innamorato.
Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Thomas vorrà vederci chiaro. Dopo aver scoperto de matrimonio improvvisato del padre, il giovane Forrester si chiederà se Ridge abbia sposato Shauna volutamente o se sia piuttosto stato incastrato da lei. Per scoprirlo, si rivolgerà alla diretta interessata.

https://www.instagram.com/tv/CS1yBqnj-yZ/?utm_medium=share_sheet

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, domenica 22 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy