“Chiamate il 118”, Valentina Vignali, il bikini che ti distrugge: mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

NON PERDERTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, per lei le coccole più belle, baci che lasciano il segno – FOTO

La bellezza di Valentina Vignali non teme rivali e continua a seminare il panico sulle piattaforme social. La testimonial di “Victoria’s Secret”, nelle scorse settimane, ha incantato tutti con gli splendidi scatti tratti dalla sua vacanza in Slovenia. Sia in costume, sia con addosso dei semplicissimi jeans ed una canotta, la cestista è apparsa comunque bellissima ed in forma. Anche il servizio fotografico che concerne la sua collezione di bikini è un susseguirsi di immagini e pose a luci rosse. L’ultimo post, in ordine di tempo, è apparso solamente qualche ora fa sui social.

La cestista ha indossato un favoloso costume a due pezzi di colore nero, con uno slip striminzito che valorizzava alla perfezione le gambe muscolose e chilometriche. Il davanzale mozzafiato, esaltato sapientemente dallo scollo a barca, si impone alla vista e guadagna immediatamente gli apprezzamenti dei fan: “Chiamate il 118“, “Perché non ho il tuo corpo?“.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

La collezione di Valentina è stata immancabilmente apprezzata dai suoi fan, che come al solito sono rimasti di stucco non solo di fronte ai capi da lei indossati, ma anche di fronte alla bellezza della cestista. In poche ore, la Vignali ha racimolato 32mila likes.

Impostazioni privacy