Le Donatella, Giulia Provvedi in vasca idro mostra le gambe pelosissime, i dettagli.. – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Mi scivola dal corpo”, Alice De Bortoli la gonna va sempre più sù, manca poco al delirio più totale: che spettacolo – FOTO

Tutti i riflettori sono puntati sulla coppia formata da Giulia Provvedi e Francesco Sole. La cantante, che si è lasciata da diverso tempo con l’ex Pierluigi Gollini, è sempre più vicina al conduttore, con cui si sta godendo delle rilassanti giornate in barca, assieme all’immancabile Silvia e alla nipotina Nicole. Di recente, un video pubblicato tramite il profilo Instagram de “Le Donatella” ha fatto impazzire i fan.

Nella clip, Giulia si rilassa a bordo di una vasca idromassaggio, non mancando di accarezzare le gambe pelosissime, accompagnando il siparietto bollente con la seguente didascalia: “Libere di essere noi stesse, ceretta o no“. Gli utenti, che sono abituati all’ironia di Giulia, hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava. Ad un certo punto, infatti, nel video si vede Francesco Sole emergere di prepotenza dall’acqua e scaraventare via la Provvedi, che sorride divertita.

Donatella Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Il siparietto ha enormemente divertito i followers, che l’hanno immediatamente commentato con le più svariate emoticon. Attualmente non si attende altro che la conferma della relazione tra i due.

Impostazioni privacy