“È tornata ch**ppa d’oro”, Federica Nargi, il suo posteriore è sempre qualcosa di speciale – FOTO

Federica Nargi
Stories di Federica Nargi (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Chiamate il 118”, Valentina Vignali, il bikini che ti distrugge: mai vista così – FOTO

Federica Nargi e Alessandro Matri formano indubbiamente una delle coppie più belle della televisione italiana. I due si sono innamorati nel 2009 ed hanno coronato questo sentimento dando alla luce due splendide bambine, che ad oggi sono il centro del loro mondo. Proprio negli scorsi giorni, l’ex velina ha dedicato queste parole al papà delle sue figlie, in occasione del suo 37esimo compleanno: “Il nostro posto preferito nel mondo? Accanto a te. Tanti auguri papà perfetto, ti amiamo tanto“.

Dopo aver festeggiato a dovere il dirigente sportivo, quest’oggi la famiglia Matri-Nargi ha deciso di far trascorrere alle bambine un entusiasmante pomeriggio al LunEur Park, il luna park romano dove il divertimento non sarà affatto mancato. Tramite le stories, la Nargi ha ricondiviso uno scatto pubblicato da una sua amica, che ha scattato la foto proprio mentre l’ex velina era di schiena. La visuale, come c’era da aspettarsi, è più che clamorosa.

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

E’ tornata ch**ppa d’oro. Comunque da Formentera a LunEur è un attimo“: questo l’ironico commento dell’amica di Federica. Il posteriore della Nargi, valorizzato dal costume, avrà sicuramente ipnotizzato i suoi 4 milioni di fan.

Impostazioni privacy