“Le ventenni ti fanno un baffo” Federica Panicucci sensazionale a bordo piscina: il bikini è mini – FOTO

Federica Panicucci mostra il suo corpo con una fotografia assurda condivisa sui social network: gli utenti possono soltanto complimentarsi davanti a cotanta bellezza. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Federica Panicucci ha ricevuto una bruttissima notizia da ‘Mediaset’: l’azienda ha deciso di prolungare per altre due settimane la trasmissione di ‘Morning News’. Il programma guidato da Simona Branchetti doveva chiudersi il prossimo 3 settembre ma gli ottimi ascolti hanno cambiato i piani a Cologno Monzese. La nativa di Cecina non avrebbe accettato di buon grado la decisione.

Nonostante questa “batosta” dal punto di vista professionale, la Panicucci continua a divertirsi in vacanza. La 53enne sta infiammando l’estate sui social network con scatti a dir poco stupefacenti. La Panicucci, poco fa, ha pubblicato una fotografia in cui è a bordo piscina: il suo fisico fa il pieno di likes e commenti.

Federica Panicucci da sogno a bordo piscina: che fisico!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chiamate il 118”, Valentina Vignali, il bikini che ti distrugge: mai vista così – FOTO

Federica, nella fotografia di oggi, assume una posa intrigante proprio a bordo piscina. La conduttrice continua a godersi a pieno regime queste giornate infernali (dal punto di vista delle temperature) di agosto. Il costumino da lei indossato è davvero mini: ogni singolo angolo del suo meraviglioso corpo è in bella mostra.

Gli anni passano, ma la Panicucci è sempre un bel vedere e il suo fisico è sempre marmoreo. “Le ventenni ti fanno un baffo”: un utente ha deciso di elogiare al massimo il fisico della nativa di Cecina utilizzando parole molto forti. Le gambe e l’addome della classe 1967 provocano brividi e mal di testa a tutti i followers. In meno di un’ora, l’immagine ha già superato la quota dei 5mila likes.

NON PERDERTI ANCHE —> “Torniamo insieme”, la richiesta di Diletta Leotta con l’outfit più piccante. Da infarto – FOTO

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Instagram)

Tra gli innumerevoli commenti, spesso si scova anche quello del suo amato Marco Bacini. L’imprenditore milanese ha rilasciato ad esempio un emoticon a forma di cuoricino proprio sotto la fotografia.

 

Impostazioni privacy