“Incanto e magia” Giulia De Lellis abbronzatissima in posa per lui – FOTO

Giulia De Lellis non perde occasione di emozionare il web con foto strepitose e sensuali, i fan aumentano giorno dopo giorno

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

L’abbiamo conosciuta appena ventenne, con quello sguardo timido ma pronto a conquistare il pubblico e a realizzare grandi sogni. Così è stato, Giulia De Lellis oggi è una delle influencer più affermate degli ultimi tempi e la sua popolarità è sfociata quasi in tutti gli ambiti.

Social, scrittura, cinema, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha parlato anche di musica, ma è ancora presto per rivelarne i dettagli.

GUARDA QUI>>>Carolina Stramare sfida Diletta Leotta: chi è la più bella? Tifosi in delirio FOTO

Giulia De Lellis, gonna e top e posa strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

GUARDA QUI>>>>Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO

Seguita da cinque milioni di follower, Giulia De Lellis è stata in grado di costruire un impero social, grazie alla bellezza e all’intraprendenza che l’hanno sempre contraddistinta. Dopo “Uomini e donne” e la storia d’amore con Andrea Damante, è arrivato il “Grande fratello vip” che l’ha resa ancora più popolare.

Poi ancora tira e molla con il suo ex, il libro, il film ed infine il programma televisivo Love Island dove è stata lei la conduttrice per la prima volta.

Un’emozione dietro l’altra, un turbine di energia, tutto accompagnato dall’affetto e il sostegno dei fan e della sua famiglia. Da qualche mese sembra aver trovato l’amore della sua vita ed insieme stanno vivendo una storia unica.

Si chiama Carlo Gussali Beretta ed è il suo compagno di avventura. Hanno passato momenti magici insieme in vacanza e sono pronti a vivere tante altre esperienze uno accanto all’altro.

La De Lellis dopo la pausa estiva sembra essere tornata a lavoro ed ha posato per Missoni, su Instagram appaiono alcuni scatti strepitosi. “Sei incanto e magia” commenta subito qualcuno. Gonna lunga grigia e top a maniche lunghe, capelli semi raccolti e tanta sensualità.

giulia de lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Incantevole sotto ogni punto di vista, ancora una volta ha sbalordito il pubblico che la segue e non vede l’ora di rivederla in televisione alle prese di qualche altro programma.

Impostazioni privacy