“Togli le mani che resta il segno”, Marina La Rosa la visuale sul retro manda in tilt: topless da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare sfida Diletta Leotta: chi è la più bella? Tifosi in delirio – FOTO

L’attrice e personaggio televisivo, Marina La Rosa ha sorpreso tutti in occasione di una gita in barca da ricordare per tutta l’estate.

L’ex volto della tv e concorrente dei reality show più ambiti della rete ammiraglia “Mediaset” non è abituata a stare sotto i riflettori del gossip, soprattutto sulle vicende che riguardano l’amore o in generale la sfera privata.

In via del tutto eccezionale, gli addetti ai social hanno immortalato Marina in dolce compagnia del suo …”fotografo“. Nel post sottostante l’ex gieffina sottolinea l’importanza di “portarsi dietro un amico che faccia questo mestiere”.

Di fronte a queste parole, il web è rimasto diviso su più fronti di pensiero. Ma alla fine ciò che è prevalso è quel topless di “fuoco” e ogni singola caratteristica di un repertorio fisico che rasenta la perfezione.

Marina La Rosa si chiude a “riccio” il dècollète, con le mani, coprendosi difatti il seno in segno di pudicizia.

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Instagram @marina_la_rosa)

Lo spettacolo però è rimasto intatto e si è assestato su livelli altissimi di sensualità, con i due protagonisti della scena pronti ad immergersi nel “firmamento” a guardare le stelle e fare magari a quell’amore mai così evasivo, come stavolta.

Impostazioni privacy