“Top piedini” Fatima Trotta in shorts fa impazzire i fan, che bellezza – FOTO

GUARDA QUI>>>“Togli le mani che resta il segno”, Marina La Rosa la visuale sul retro manda in tilt: topless da sogno – FOTO

Seguita da poco più di duecentomila follower, la Trotta è una donna affascinante e talentuosa che mostra ai fan la sua semplicità senza troppi filtri. Naturale al 100%, appare su Instagram così com’è.

I fan la adorano per questo e ammirano la sua bontà d’animo che le ha fatto conquistare la fiducia del pubblico italiano e dei suoi colleghi, diventati amici. Tra poco inizierà per lei un periodo ricco di lavoro, sarà alla guida di “Honolulu 2021”, il programma in onda il prossimo autunno su Italia 1 che prenderà il posto di “Colorado”.

Nell’attesa condivide con i fan gli ultimi giorni di vacanza, si trova a Castro, in provincia di Lecce e attraverso tre foto mostra tutta la sua bellezza: il sorriso è la sua arma migliore.

“Ho visitato un posto che si chiama Amore! Un posto dove tutti sono innamorati, un posto dove si ama senza paure, un posto libero in cui puoi essere quella che vuoi”. Ha scritto sotto al post.

Qualche follower a quanto pare è un feticista e non ha potuto fare a meno di commentare: “Piedini top” visto che indossava un paio di sandali.

fatima trotta
(Instagram)

La giovane conduttrice ha trascorso il periodo estivo in compagnia della sua famiglia e di amici, insieme hanno vissuto momenti straordinari pieni di amore e affetto. Per lei i suoi cari restano al centro di ogni cosa, la sua priorità.

Impostazioni privacy