Sabrina Salerno questa volta esagera: senza reggiseno e maglia bagnata. Da “censura” – FOTO

La showgirl, Sabrina Salerno trascorre un’estate a sua detta “crudele”, mentre noi aggiungeremmo “oltre i confini della sensualità”.

sabrinasalernofficial
Sabrina Salerno (Instagram @sabrinasalernofficial)

Meglio conosciuta come la showgirl di scuola “Cecchetto” la bella e travolgente Sabrina Salerno ha fatto innamorare tutti a prima vista con una foto pubblicata su Instagram da capogiro.

Protagonista di diverse sedute nei vari programmi televisivi di gossip, la celebrità degli anni ’90 fa ancora la differenza. Gli occhi innamorati del pubblico si riflettono in quelli dei conduttori, che hanno avuto l’onere e l’onore di invitarla in diretta tv, a scambiare due chiacchiere con lei.

Uno fra questi fu stato proprio Pierluigi Diaco, che ha ospitato Sabrina nel salotto di Rai 1, in un’intervista inedita in cui ha rivelato ciò che mai avevamo conosciuto di lei.

Sabrina però non vanta soltanto di lati segreti nella sua vita privata. Bensì anche da un punto di vista del suo fascino, inimitabile e travolgente nonostante il passare degli anni

POTREBBE INTERESSARTI ANHE —> “Che brutta posa per farsi notare” Jasmine Carrisi bikini in piscina, pesanti critiche per la figlia di Al Bano – FOTO

Sabrina Salerno, mai vista così: una perla di bellezza senza freni

PER VEDERE LA FOTO DI SABRINA SALERNO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy