“Torniamo insieme”, la richiesta di Diletta Leotta con l’outfit più piccante. Da infarto – FOTO

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Bellissima sei da sposare”, Laura Cremaschi pazzesca in bikini: come lei nessuno mai – FOTO

Diletta Leotta ha ripreso con grande entusiasmo gli impegni legati alla Serie A, che proprio ieri ha riaperto i battenti con il match Inter-Genoa, tenutosi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita, che ha visto l’Inter trionfare per 4-0, poteva beneficiare di una spettatrice d’eccezione: la splendida giornalista sportiva. La conduttrice di DAZN, con grande entusiasmo, ha registrato una serie di Instagram stories tramite cui ha reso gli utenti partecipi della propria emozione.

Ciao ragazzi, siamo pronti a tornare in campo! E soprattutto ci sono i tifosi…“, ha esordito la giornalista sportiva, immensamente felice di sentire il calore del pubblico seduto sugli spalti. Tramite le stories, la Leotta ha anche postato una foto che ha a dir poco sconvolto i fan. La favolosa 30enne, nello scatto, indossa una t-shirt bianca attillatissima ed una gonna a fantasia, che risalta le sue gambe marmoree e il punto vita impeccabile. “Siamo tornati insieme“, ha scritto provocatoriamente Diletta, ma le cose non stanno come potrebbero sembrare a primo impatto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

La Leotta si riferiva infatti alla ripresa del campionato e al ritorno dei tifosi sugli spalti. Nessun accenno, pertanto, all’ex fidanzato Can Yaman, del quale non parla più da diverso tempo.

Impostazioni privacy