“Pazzesca” Alessia Marcuzzi, shorts micro e camicetta che si apre: è il paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 NON PERDERTI ANCHE –> Martina Colombari senza veli da urlo, c’è solo l’asciugamano che la copre: “Irripetibile” – FOTO

Porta una ventata di bellezza, freschezza e sensualità Alessia Marcuzzi nel pomeriggio di Instagram. L’ex presentatrice Mediaset regala al suo pubblico alcuni scatti da Antiparos, una delle località greche più amate e rinomate.

Sembra quasi una ragazzina la moglie di Paolo Calabresi Marconi. Una giovincella che ride e scherza accarezzata da un vento estivo che le scompiglia i capelli. La carta d’identità dice altro, Alessia si avvicina alla soglia del mezzo secolo ma l’età anagrafica di certo non corrisponde con la vitalità, la fisicità e la bellezza che lei sa difendere e proteggere.

Le sue gambe lunghissime si fanno ammirare anche in vacanza: shorts micro che copre solo il necessario ed una camicetta a righe che si apre e mostra una scollatura vertiginosa. Sandali bassi alla schiava ad un cappello alla pescatora che quest’estate è tornato di moda. La conduttrice lo tiene con le mani per non farselo rubare dal vento, ride e poi lo toglie mostrando la sua chioma bionda.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (instagram)

Il tutto si svolge su una bellissima terrazza bianca, tipica delle abitazioni greche, con alle spalle divanetti e tavolini ed una luce meravigliosa. Ai suoi follower, oltre 5 milioni su Instagram, bastano pochi minuti per sommergerla di complimenti vari e tra tutti spicca un “Pazzesca”.

Impostazioni privacy