“Quanto amo vederti così” Stefania Orlando sirena sugli scogli: il fisico è spaziale – FOTO

Un’apparizione nelle vesti di un’inimitabile sirena è quella della conduttrice Stefania Orlando questa mattina, i fan impazziscono: “quanto amo vederti così”. 

Stefania Orlando fisico spaziale bikini
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

L’attrice, conduttrice televisiva e showgirl romana, Stefania Orlando, dai primi anni ’90 ha contribuito con la sua presenza a portare in auge importanti programmai sul piccolo schermo, quali “I Fatti Vostri” per approdare ad inizio anni 2000 su “lotto alle otto”. Sino a giungere ad un excursus sulle sue più recenti apparizioni sul piccolo schermo in reality dal grande seguito, come il “Grande Fratello”, al suo seppur breve ma riconosciuto contributo nelle vesti d’interprete in fiction di successo, come la storica di “Don Matteo“.

Ad oggi Stefania, dopo essere stata confermata con gioia come prossima conduttrice per la nuova edizione di “Tale e Quale Show“, gode al contempo di un cospicuo apprezzamento anche sui social network, dove specialmente attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram riceve quotidianamente un largo quantitativo di apprezzamenti.

Leggi anche —>>> Afghanistan, sale la tensione: l’ultimatum dei talebani agli Usa

Stefania Orlando, in costume il fisico è spaziale: “quanto amo vederti così”

PER VEDERE LA POSA DA SIRENA DI STEFANIA ORLANDO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy