“Quanto amo vederti così” Stefania Orlando sirena sugli scogli: il fisico è spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Brave and Beautiful” anticipazioni 23 agosto: Suhan e Cesur già in crisi

Le belle emozioni si vivono in tutte le stagioni della vita“, esordisce in tal modo la conduttrice nella didascalia al post pubblicato stamani sul suo profilo Instagram. Eppure: “la bella notizia, soprattutto per i più giovani, è che le stesse emozioni saranno ancora più intense con la consapevolezza e l’esperienza dell’età“. Apparendo “come una sirena” tra gli scogli, e sfoggiando un bellissimo beachwear intero dalla fantasia floreale, Stefania augura un così un “buon inizio settimana a tutti”, contornando poi la sua riflessione con un sentito “vi voglio bene” rivolto ai suoi fan.

Come può uno scoglio arginare il mare della tua bellezza?!?😍“. Risponderà in conclusione con splendida tempistica e sguardo innamorato il musicista e marito della nota conduttrice, Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando fisico spaziale bikini
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

Ciao a tutti stop al televoto“. Finirà invece di ironizzare amabilmente qualche altro utente particolarmente avvezzo a rivolgere i suoi complimenti alla conduttrice. Si volgerà perciò pubblicamente indietro lo sguardo verso l’avvincente esperienza nel ruolo di coinquilina vissuta da Stefania nella casa del “Grande Fratello Vip” nel corso della sua passata edizione.

Impostazioni privacy