Diletta Leotta, l’allenamento che mette alla prova le coronarie, il décolleté esce tutto – VIDEO

 

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini ha le corna, la FOTO che travolge un lunedì d’agosto tranquillo

Il 30esimo compleanno di Diletta Leotta è stato un evento a dir poco strepitoso, a cui le persone più vicine alla conduttrice non hanno mancato di presenziare. Grande assente Can Yaman, che stando agli ultimi rumors avrebbe definitivamente archiviato la relazione con la giornalista. Diletta, tuttavia, non è sembrata affatto affranta dalla separazione: da vera e propria reginetta della festa, la conduttrice si è goduta ogni singolo istante del compleanno e ne ha documentato i momenti memorabili mediante i social.

Quest’oggi, la Leotta ha ripreso l’allenamento assieme al suo personal trainer, non trattenendosi dal postare una serie di siparietti a dir poco bollenti tramite le stories. La giornalista, in particolare, si è ripresa nel bel mezzo della corsa, non mancando di inquadrare il davanzale esplosivo che il reggiseno sportivo a malapena conteneva. La visuale, in men che non si dica, si è fatta bollente e pericolosa.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Inizia l’allenamento, oggi corsetta“, ha spiegato Diletta ai suoi fan, per poi inquadrare il personal trainer Federico. La giornalista, con le sue curve prorompenti, ha ipnotizzato tutti.

Impostazioni privacy