Diletta Leotta, la dama bianca che incanta il Duomo: una fata – FOTO

Diletta Leotta Duomo
Foto da Instagram

NON PERDERTI ANCHE –> “Pazzesca” Alessia Marcuzzi, shorts micro e camicetta che si apre: è il paradiso – FOTO

Finite le vacanze per Diletta Leotta che è rientrata alla base. La bella giornalista è tornata nella sua Milano, la città che l’ha adottata ormai da tempo. Momento magico da immortalare e da condividere con i suoi follower.

Gli scatti sono di ieri sera, con una luna magnifica che illumina la città meneghina ma il volto di Dazn li ha condivisi solo pochi minuti fa. Prima la foto con alle spalle il duomo e poi una panoramica tra una delle cattedrali più famose in Italia e il Palazzo Reale, tutto in bianco e nero e con la luna che rischiara il paesaggio.

Ma in questa bellissima location c’è qualcosa che rispende ancora di più: è lei, Diletta Leotta. Vestita di bianco rischiara la notte milanese e incanta anche il Duomo di Milano che davanti a tanta bellezza sembra inchinarsi davanti a lei.

Top attillatissimo che finisce negli short, cortissimi. Tutto in bianco e le forme della bella Diletta risaltano come non mai. Abbronzatura al top accentuata a dovere del look chiaro, capelli sciolti che le cadono sulle spalle e pochette leopardata a tracolla che spicca sull’outfit.

Diletta Leotta primo piano censura seno strabordante foto
Diletta Leotta (Foto Instagram)

La Leotta sorride e sembra serena. Sarà a sola o in dolce compagnia? Questo non ce lo mostra ma per gli utenti va bene ugualmente. Basta lei a riscaldare, e anche tanto, le temperature dei social.

Impostazioni privacy