Elettra Lamborghini ha le corna, la FOTO che travolge un lunedì d’agosto tranquillo

Elettra Lamborghini corna
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> Ursula Corbero, “Tokyo” si mostra senza veli: bellezza sublime – FOTO

Porta scompiglio Elettra Lamborghini in un tranquillo lunedì d’agosto. La notizia che riguarda la più famosa ereditiera d’Italia lascia tutti a bocca aperta. La cantante di “Pistolero” ha le corna. 

Tradimento in vista a poco meno di un anno dal matrimonio? Nient’affatto! Per il momento Elettra non ha di questi problemi. E allora di cosa si tratta si chiederanno i più? Di uno dei tanti simpatici filtri di Instagram con il quale la figlia di uno dei più noti imprenditori del nostro Paese ha voluto scherzare.

Sappiamo che Elettra non si prende mai troppo sul serio. Il suo mood allegro, scanzonato e senza creare drammi inutili piace tantissimo al suo pubblico e così oggi la cantante ha fatto un regalo un po’ fuori dal solito. Selfie con il filtro che crea le corna e foto pubblicata direttamente nelle sue Instagram Stories.

Elettra Lamborghini risposta secca follower social foto
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Il web impazza per questo contributo e c’è chi rimane senza parole e chi non ce la fa a non ridere. Non aggiunge altro Elettra se non le emoticon che dicono di fare silenzio, una con la linguaccia e un’ultima, viola, da diavoletto. Lei come sempre è unica e per questo piace al suo pubblico di quasi 7 milioni di follower. 

Impostazioni privacy