“Ora basta però…” Federica Nargi tutta bagnata è la perfezione, lo sguardo resta fisso su di lei: che posteriore.. – FOTO

La supermodella, Federica Nargi ha mandato in visibilio tutti i suoi fan al cospetto di una divinità al naturale che “le batte proprio tutte”.

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

Ogni volta che si presenta davanti alle telecamere che siano del web e i social oppure del piccolo schermo fa sempre tutta la differenza di questo mondo.

Si tratta di Federica Nargi, meglio conosciuta come la compagna di vita dell’ex calciatore di Juventus, Milan e Sassuolo, Alessandro Matri.

I due hanno coronato il sogno di mettere su famiglia e ad oggi sono tra i personaggi più apprezzati del panorama dello spettacolo. Coloro che fanno dell’amore, il valore primordiale attorno al quale girano le altre cose di contorno.

Il sorriso è in particolar modo vita per la lei, showirgl romana con un futuro molto promettente, ovvero Federica. Anche per la Nargi gli anni passano, ma il “registro” della sua encomiabile e angelica bellezza non cambia affatto

GUARDA QUI>>Gigi D’Alessio è furioso: “Non è che uno si sveglia e fa come gli pare”

Federica Nargi una perla di bellezza al sole: da infarto – FOTO

PER VEDERE LO SCATTO DI FEDERICA NARGI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy