“Ora basta però…” Federica Nargi tutta bagnata è la perfezione, lo sguardo resta fisso su di lei: che posteriore.. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Pensa a te”, il significato del nuovo singolo di Deddy firmato da Rocco Hunt

La bellezza intrinseca nel dna, un capolavoro di Madre Natura appre in un primissimo piano da far venire le vertigini a chiunque. Così la splendida Federica Nargi si presenta ai suoi followers, protagonista di un primissimo piano che non dà tregua alcuna.

La compagna di vita del calciatore, Matri non conosce assolutamente rivali nella corsa all’ultimo scatto ricco di emozioni. Anche i suoi fan di Instagram sono d’accordo su questo aspetto e anche stavolta non hanno perso tempo nell’onorare il meglio del suo repertorio di forme.

La regina delle supermodelle ha catturato l’attenzione di tutti infiammando l’obiettivo della telecamera. La sirena del mare è reduce un tuffo in acqua, ma lo spettacolo per gli occhi ricchi di stupore dei fan si riempie d’orgoglio quando la showgirl resta vittima di un vortice di passione unico.

Federica Nargi si presenta davanti alle telecamere, tutta bagnata, saziando così la libidine dei followers, estasiati da una corporatura meravigliosa.

Federica Nargi bikini
Federica Nargi (instagram)

La dea fatta in persona cattura inevitabilmente lo sguardo incantato degli appassionati, che resta fisso su di lei, nei punti nevralgici, laddove si realizza nella sua pienezza, il sogno più accattivante dell’estate 2021.

Impostazioni privacy