“Foto devastanti” Justine Mattera in bikini scopre tutto, la reazione dei fan – FOTO

GUARDA QUI>>Zodiaco, i segni più arroganti e insopportabili: scopri la classifica

Seguita da mezzo milione di follower, il suo profilo Instagram è pieno di foto e video varie: tempo libero, famiglia, lavoro, sport. La modella ha trascorso le vacanze insieme ai suoi cari e ha condiviso con i fan alcuni momenti delle giornate all’insegna di relax e tranquillità.

L’ultimo post è una serie di foto dove Justine Mattera mostra tutta la sua sensualità: in bikini è strepitosa ed il costume mette in risalto tutte le sue forme, in particolare il lato A. Le immagini sono state scattate nella sauna del Resort dove sta soggiornando la showgirl.

“Dopo la scalata di San Virgilio(da Marlengo) in mountain bike(quelli vogliono sempre fare la gara) non vedevo l’ora di mettermi in sauna. – Scrive come didascalia – A @lamaiena_meranresort potrete lasciarvi andare, abbracciando la loro filosofia di “distensione per corpo, mente e anima”. 

“Foto devastanti” commenta qualcuno sotto al post. Poi una pioggia di like e commenti da parte dei fan impazziti per così tanta bellezza.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Bella, solare e sensuale. Justine è una donna dalle mille sfaccettature che sa come conquistare i follower, per questo ogni volta li stupisce con foto bollenti e sguardi sensazionali. Il suo profilo è una sorpresa dietro l’altra.

Impostazioni privacy