“Voglio essere il materassino”, Georgina Rodriguez una sirena a cavalcioni, lo SCATTO bollente in piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

NON PERDERTI ANCHE —> “Altro che Diletta”, Giorgia Rossi sorprende tutti, donna da Serie A – FOTO

Circa due settimane fa, Georgina Rodriguez annunciava al mondo intero la serie Netflix a lei interamente dedicata. Si intitolerà “Soy Georgina” e ripercorrerà i capitoli più importanti della vita della modella, che ad oggi è indubbiamente la donna più invidiata al mondo. “Siete pronti?“, aveva scritto Lady Ronaldo nella didascalia, accentuando la curiosità dei suoi 27 milioni di fan.

Se per il fuoriclasse juventino gli impegni legati alla Serie A sono da poco ricominciati, la modella argentina ha ancora la possibilità di godersi le ultime settimane di caldo estivo. Quest’oggi, tramite l’account di Instagram, la Rodriguez ha sfoggiato le proprie curve strepitose per i fan. A cavalcioni sopra un materassino a forma di tartaruga, Lady Ronaldo è uno spettacolo a dir poco da censura. Décolleté e fondoschiena si impongono alla vista e guadagnano immediatamente il pieno di likes.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Voglio essere il materassino“, protesta un fan, rimasto paralizzato dal post. La compagna di Cristiano Ronaldo e madre di sua figlia Alana Martina è un concentrato di sensualità esplosiva. Oltre 1 milione di “cuoricini” per lei.

Impostazioni privacy