Giovanna Civitillo, oltre le gambe anche il resto del panorama è da favola – FOTO

Giovanna Civitillo lascia tutti a bocca aperta. Lo scatto dal cuore delle vacanze è magico ed i follower si bloccano 

Giovanna Civitillo gambe
Foto da Instagram

Ancora qualche giorno di vacanza per Amadeus e la sua Giovanna Civitillo prima di tornare al lavoro. Il presentatore sarà impegnato all’Arena di Verona per registrare “Arena ’60 ’70 ’80” per poi ritornare con “I Soliti Ignoti” e l’organizzazione, per la terza volta consecutiva, del Festival di Sanremo.

Così Amadeus, Giovanna e il loro figlio, José Alberto si rilassano in Sardegna. La coppia si ama come il primo giorno e a dirlo è proprio il direttore artistico del Festival che al settimanale Chi ha detto: “Anch’io mi stupisco di come, dopo 20 anni, possa ancora piacere a Giovanna ma preferisco non chiedermi perché e godere del suo sguardo”. Nel mentre lei sfodera le sue armi di seduzione e conquista anche il web.

NON PERDERTI ANCHE –> “Beautiful”. Sara Croce in palestra sa come conquistare tutti: che schianto FOTO

Giovanna Civitillo al mare, oltre le gambe fa sognare

Giovanna Civitillo gambe
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, il ricordo più dolce con un filo di amarezza: lei però è sempre la più bella – FOTO

Fa sognare Giovanna Civitillo. In spiaggia, la moglie di Amadeus ci regala un panorama magnifico. Lo sappiamo tutti, lei è sempre molto contenuta, sobria, mai volgare ma in questo lunedì di agosto fa agitare le acque del web.

Sulle sue Instagram Stories lancia una foto fantastica. La bella Giovanna è in totale relax al mare, in una spiaggia da sogno, con nessuno intorno ed un mare azzurrissimo. All’orizzonte una barca, qualche nuvola in cielo e solo un ombrellone chiuso davanti a lei.

Sembra una cartolina eppure è la realtà. In primo piano le gambe della moglie di uno dei presentatori di punta di casa Rai. Non ci concede molto Giovanna, ma solo le cosce al sole ancora bagnate e piene di goccioline. Sarà appena uscita dall’acqua e in totale relax si gode il sole e prende la tintarella.

Giovanna Civitillo
Amadeus Giovanna Civitillo (Instagram)

Oltre le sue gambe che cattura l’attenzione al primo colpo anche il resto del panorama è da incorniciare. Davvero una favola da vivere ad occhi aperti approfittando di una foto del genere che per Giovanna è una vera rarità.

Impostazioni privacy