Ilary Blasi come Marilyn, il vestito si alza e scopre le parti più belle – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Voglio essere il materassino”, Georgina Rodriguez una sirena a cavalcioni, lo SCATTO bollente in piscina

C’è grande attesa per il nuovo programma di Ilary Blasi che aprirà i battenti a settembre, forte di un cast che si preannuncia essere spettacolare. Stando alle indiscrezioni, “Star in the star” sarà un vero e proprio mix tra “Tale e Quale Show” e “Il Cantante Mascherato”. Ilary Blasi, che ha di recente concluso l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, è totalmente proiettata in questa nuova esperienza, che le permetterà sicuramente di ottenere un enorme successo in termini di auditel.

Poche ore fa, la Blasi ha voluto sponsorizzare l’imminente inizio del programma mediante un video condiviso sul suo profilo Instagram. Nella clip, la conduttrice ha vestito i panni dell’indimenticabile Marilyn Monroe, salvo poi togliersi la parrucca e svelarsi in tutta la propria bellezza. La moglie di Totti si muove sensualmente occupando il centro della passerella, mentre l’abito svolazzante si alza impercettibilmente scoprendo le sue parti più belle.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

I fan, nei commenti, non hanno mancato di palesare il loro entusiasmo. “Non vedo l’ora di vedere la trasmissione“, “Superlativa“: queste le loro parole sotto al video.

Impostazioni privacy