“Love is in the Air” anticipazioni 24 agosto: Eda di nuovo in pericolo…

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata della famosa serie tv turca. Eda e Serkan oramai si sono lasciati, ma lei ha scoperto una amara verità…

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Love is in the Air è senza ombra di dubbio la serie turca più amata del momento, ma i problemi per i nostri protagonisti (Eda e Serkan) non sono affatto finiti. I due si sono incontrati mesi fa in un modo turbolento e dopo tante settimane avevano trovato il coraggio di ammettere di voler stare insieme, ma la loro storia è finita troppo presto: quando Serkan ha scoperto la verità sulla morte dei genitori di Eda, non ha visto alternative se non lasciarla andare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Stefano De Martino, il sogno non è diventato realtà. Se ne farà mai una ragione?

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata

Eda adesso però sa tutta la verità e vuole andare in fondo a questa storia. Dopo tanti anni, è finalmente ad un passo dallo scoprire quello che è accaduto alla sua mamma e al suo papà quando era ancora così tanto piccola da non poter indagare da sola. Riesce finalmente ad avere l’indirizzo dell’uomo che ha causato la morte dei suoi genitori e vuole parlare con lui, ma mentre è in cammino per raggiungerlo, viene accerchiata dai paparazzi. Come succede tutte le volte che è in una situazione di panico da cui non sa come uscire, Eda ha un attacco improvviso di narcolessia. Quando si risveglia, però, si ritrova faccia a faccia con l’uomo che voleva incontrare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>>> Afghanistan, sale la tensione: l’ultimatum dei talebani agli Usa

love is in the air
love is in the air (screenshot)

Riuscirà Eda a cavarsela anche questa volta? Serkan intanto ha saputo le intenzioni di Eda e non sembra proprio volersene stare con le mani in mano.

Impostazioni privacy