“Sei splendida”. Shaila Gatta, il bikini è semplicemente esplosivo FOTO

La nostra Shaila anche sui social è riuscita a conquistare veramente tutti, con la sua simpatia e la sua bellezza che toglie semplicemente il fiato ogni volta. Dopo un anno particolarmente intensa, questa estate si è fermata per godersi le vacanze insieme ai suoi amici. Si è recata nella meravigliosa Paestum, in un piccolo paradiso dove ha scattato delle foto incredibili che ha ovviamente condiviso con il suo pubblico del web. Le ultime foto la ritraggono con un costume rosso che le fascia perfettamente le sue forme spettacolari. Non c’è che dire: Shaila è senza ombra di dubbio una delle donne più belle di Instagram da un po’ di anni a questa parte. Ogni scatto che pubblica colleziona migliaia di likes e i commenti non si sprecano affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Nunzia De Girolamo a letto, fuori tutto. La lingua è protagonista: momenti da sola .. – FOTO

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screen Instagram)

Anche le ultime foto pubblicate al mare non sono state certamente trascurate: nel giro di pochissimi minuti il post ha ricevuto una marea di likes e di commenti di apprezzamento per una delle veline più amate di sempre.

Impostazioni privacy