Vanessa Incontrada, quel NO urlato a squarciagola fa preoccupare i fan – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Nunzia De Girolamo a letto, fuori tutto. La lingua è protagonista: momenti da sola .. – FOTO

Niente paura, è solo il segno del costume. Vanessa si è abbronzata troppo al mare ed il segno del costume proprio non le va giù, come si vede dalla foto, sullo sterno ha la forma di due triangolini, il bikini non perdona e l’abbronzatura non è uniforme.

In molte hanno scritto all’influencer dicendo di avere lo stesso problema, basta mettersi al sole con un costume a fascia ed il piccolo problemino scompare. Vanessa è molto seguita su Instagram dove vanta 2.3 mila follower, una community ben organizzata, compatta e coesa che sostiene in ogni modo la sua beniamina.

L’estate di Vanessa è stata rilassante, si è goduta la compagnia degli amici, dei parenti e del suo amatissimo figlio. E’ pronta e carica per affrontare una nuova stagione televisiva che la vedrà impegnata su più fronti.

vanessa incontrada
Foto Instagram da https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

Nel frattempo si gode gli ultimi giorni di bel tempo prima dell’autunno, consapevole di essere amata da persone speciali che ogni giorno fanno parte della sua vita.

Impostazioni privacy